19.12.’14 Oggi SABO secondo al Passo Carezza

Stefano Gross secondo nello slalom di Coppa Europa in tre manche di Carezza. I convocati azzurri per Madonna di Campiglio

Nell’inedito slalom maschile di Coppa Europa di Carezza in tre manche, una “di qualificazione” su pista completa e due su tracciato accorciato coi primi 30 e dopo un’ulteriore scrematura coi primi 15, piazza d’onore per Stefano Gross.

Qui il risultato completo della manche di qualificazione!

Qui il risultato completo delle due manche conclusive!

Qui le classifiche di Coppa Europa maschile!

La prima manche di qualificazione, valida per le classifiche FIS, è stata vinta dal tedesco Linus Strasser con 30 centesimi sullo svedese Calle Lindh e 32 e 50 su Riccardo Tonetti e Gross, ottavo lo svedese Mattias Hargin che però nella somma dei tempi della seconda e della terza manche è risultato il vincitore con 4 centesimi su Gross e 36 sullo svizzero Daniel Yule, quarto lo statunitense Will Brandenburg, quinti ex-aequo Lindh e Strasser, settimo Giuliano Razzoli, ottavo lo svizzero Reto Schmidiger, nono il britannico Dave Ryding e decimo l’altro svedese Markus Larsson.

Gli altri azzurri: undicesimo Cristian Deville, quindicesimo Tonetti, ventisettesimo Patrick Thaler, trentasettesimo Stefano Baruffaldi, quarantesimo Michele Landini, quarantatreesimo Davide Da Villa, quarantaquattresimo Giordano Ronci, quarantasettesimo Adam Peraudo, quarantanovesimo Andrea Ballerin, sessantunesimo Nicolò Menegalli, sessantatreesimo Federico Liberatore, sessantanovesimo Luca Riorda, settantatreesimo Simon Maurberger, settantaseiesimo Fabian Bacher, ritirati nella prima manche Hannes ZingerleAndrea SquassinoTommaso SalaThierry Marguerettaz. A Madonna di Campiglio nello slalom di Coppa del Mondo in notturna di lunedì scenderanno in pista Giovanni Borsotti, Deville, Gross, Razzoli, Ronci, Thaler e Tonetti. La Coppa Europa maschile invece tornerà il 2 e il 3 gennaio con due slalom in notturna a Chamonix.

(Articolo preso da :   http://www.neveitalia.it/sport/scialpino/coppaeuropa/news/stefano-gross-secondo-nello-slalom-di-coppa-europa-in-tre-manche-di-carezza-i-convocati-azzurri-per-madonna-di-campiglio)

Torna all'elenco news...