26 settembre 2014

Dopo i ritiri di Saasfee, dove Sabo ha fatto un’ottimo lavoro anche grazie alle buone condizioni meteo e della neve, e il ritiro dello Stelvio ora Sabo si trova in Lituania.

Dall’Adige 26 set.2014:

Vilnius (Lituania) – primo giorno di allenamento per gli specialisti dello slalom nella Snow Arena di Druskininkai, l’impianto al coperto situato vicino a Vilnius (Lituania) per gli specialisti dello slalom di Coppa del Mondo. Il gruppo composto dai trentini Stefano Gross e Cristian Deville, da Riccardo Tonetti, Giordano Ronci, Patrick Thaler e Giuliano Razzoli ha preso parte al turno del mattino, portando a compimento una decina di giri di circa 35 porte l’uno su una neve dura e barrata. Il gruppo rimarrà in Lituania fino a domenica prossima con gli allenatori Stefano Costazza, Simone Del Dio e Angelo Weiss.

Ma tra un ritiro e l’altro il nostro campione non riposa mai, infatti va a tagliare la legna nel bosco con il padre e a caccia.

E domenica 14 settembre ha anche partecipato con i suoi amici fassani Cristian Deville e Chiara Costazza alla cena di Gran Galà al Centro Acquatico Dòlaondes di Canazei.

Che dire, forza Sabo continua così che ti vogliam vedere in super forma per la prossima stagione. Vamosss!!!

Torna all'elenco news...