27 gennaio 2013 SABO CONDUCE LA PRIMA MANCHE A KITZ….. E POI???!!!

Ebbene sì, oggi finalmente il nostro CAMPIONE ha fatto vedere a tutti le sue grandi potenzialità, arrivando ad essere il LEADER di KITZBUEHEL nella prima manche.

Poi, nella seconda manche è dinuovo partito alla grande, senza calcoli, ma con la voglia di vincere e portarsi quindi a casa la sua prima vittoria in Coppa del Mondo; e ci stava riuscendo, poichè al terzo rilevamento cronometrico era ancora accanto al fenomeno Hirscher, staccato di soli 7 centesimi; ma poi? Cosa è successo???

Nooooooooooooooooo, Sabo arriva troppo veloce sul dosso, li sotto c’era una “PORTA FANTASMA”, ovvero che non si vedeva……. e………… purtroppo viene sbalzato troppo distante dalla porta, e quindi fermato e ormai senza velocità, perde la gara e conclude in undicesima posizione.

Eh, già, oggi senza quell’errore il nostro campione sarebbe salito sicuramente sul podio… se non sul gradino più alto, ma secondo o terzo sicuro visto che Neureuther e Kostelic erano rispettivamente staccati di 77 e 90 centesimi.

Ma che dire, noi non ci scoraggiamo mai, il campione c’è e lo ha dimostrato oggi nella prima e fino a 3/4 gara della seconda manche……. ora quel che manca è un pizzico di FORTUNA, e noi siamo fiduciosi e chissà………….. magari proprio ai MONDIALI di SCHLADMING il nostro grande campione potrebbe salutarci da uno dei 3 gradini del podio…………

FORZA SABO SIAMO TUTTI CON TE

VAMOSSSSSSSS

FACCI SOGNARE E BATTERE IL CUORE COME OGGI!!!!!!!!!

Eccovi alcuni articoli di giornale:

Winter Sport News

Race Ski Magazine

Olimpia azzurra

Race Ski Magazine

Torna all'elenco news...