Forza SABO
Eccoci tornati cari fans di Sabo, sono successe molte cose fino adesso, eccovi un piccolo riepilogo per chi fosse rimasto un pò indietro:
13 dicembre 2015 Sabo fa la prima gara in Val D’Isere (FRA) Pettorale numero 6…… parte dal cancelletto come una bomba, è l’unico che riesce a rimanere vicino ai tempi di Kristoffersen, ma purtroppo esce nella prima manche.
22 dicembre 2015 Madonna di Campiglio (ITA) Sabo parte con il pettorale numero 5, come sempre a tutta, nella prima manche si qualifica terzo, poi nella seconda purtroppo effettuerà un grandissimo errore che lo farà dietreggiare fino alla diciassettesima posizione.
6 gennaio 2016 Santa Caterina Valfurva (ITA) Sabo è al cancelletto con il numero 1, nella prima manche si qualifica diciassettesimo e poi nella seconda guadagna un pò di posizioni terminando dodicesimo.
10 gennaio 2016 Adelboden (SUI) Sabo al cancelletto con il numero 7, grintoso più che mai perchè è una delle sue piste preferite dove l’anno scorso lo ha visto trionfare, nevica e piove a dirotto prima manche si qualifica ottavo e nella seconda manche guadagna qualche posizione terminando con un fantastico quinto posto.
Eccovi i prossimi appuntamenti:
Domenica 17 gennaio 2016 Wengen (SUI)
Domenica 24 gennaio 2016 Kitzbuehel (AUT)
Martedì 26 gennaio 2016 Schladming (AUT)
Domenica 14 febbraio 2016 Yuzawa Naeba (JPN)
Domenica 6 marzo 2016 Kranjska Gora (SLO)
Domenica 20 marzo 2016 St. moritz (SUI)
E che dire forza SABO noi siamo sempre tutti con te, ti sosteniamo anche quando la ruota non gira sempre nel verso giusto, ma tu sei un duro e ce la farai………. a bomba e come dici sempre tu V A M O S S S !!!!!!!!!!!

courage confront fears and bravery the ability no fear pain danger uncertainty and intimidation fearless