Si ricomincia!

Ebbene sì, conclusa la stagione invernale, il nostro campione Sabo ha fatto una settimana di vacanza al mare e poi ha subito iniziato il lavoro estivo; ovvero bici, palestra, piscina, corsa, passeggiata in montagna….. e tagliare la legna, insomma un pò di tutto.

Poi il fine settimana si può concedere 2 giorni di pausa e deffaticamento con amici e famiglia:

Inoltre il 27 di giugno Sabo ha partecipato alla quinta tappa del Val di Fassa Running: partenza da CANAZEI e arrivo in cima al COL DEI ROSSI 8,6 km…. la più difficile… e bravo il nostro campione!!!

Ecco alcune foto:

Oggi, 7 luglio 2014 Sabo doveva partire per lo Stelvio, ma viste le previsioni del tempo, trasferta posticipata.

e allora che dire, buon allenamento Sabo!!!!!! Vamosss!!!

RACINGSKI: Il meteo dei prossimi giorni parla di precipitazione e brutto tempo, così il Ds Massimo Rinaldi ha deciso di spostare di una settimana il raduno degli slalomisti allo Stelvio: inizio il 13 luglio e termine il 16. Si tratterà del primo raduno sulla neve degli slalomisti. I convocati sono Stefano Gross, Manfred Moelgg, Giuliano Razzoli, Giordano Ronci, Patrick Thaler, Riccardo Tonetti, Cristian Deville.

Questi atleti si alleneranno con il responsabile delle prove tecniche Raimund Plancker e gli allenatori Stefano Costazza e Simone Del Dio.

Torna all'elenco news...