Fan Club

Stefano Gross ha dei fans e… niente pò pò di meno che un FAN CLUB!
Il sedici aprile 2012 è stato istituito il Fan Club di Stefano Gross!

E… dopo 6 mesi siamo già oltre 250 Fan tesserati!!!

Stefano Gross con i membri del diretto del Fan Club (in piedi da sx: Paolo, Tiziana, Armando, Teresa, Nicola e Matteo, inginocchiati da sx Mariano Cloch sindaco di Canazei, Cristina Donei Procurador de Fascia, Luigi Chiocchetti assessore regionale, Tullio Dellagiacoma sindaco di Pozza e Enzio Iori presidente Apt Val di Fassa)

Fan nel linguaggio corrente è colui che ama qualcosa o qualcuno, verso il quale volge simpatia, interesse, ammirazione, sostegno.

Perché un fan club?

Non vogliamo essere un peso al senso di responsabilità che già Stefano si porta sulle spalle, il nostro scopo è quello di voler essere dei supporter, in un certo senso, oltre a sostenerlo, aspetteremo Sabo al varco, alla prova dei fatti, per dargli lo slancio, per spronare, per incoraggiare a fare sempre meglio, sempre di più.

Il Fan Club, per quanto possibile contribuirà anche a far conoscere la Val di Fassa a tutto il mondo, essere un autentico mezzo di aggregazione per migliaia di persone accomunate dalla stessa passione per lo sci.

Il Fan club parte senza finanziatori, non ha dietro di sé dei padroni, ma cerca solo amici leali e generosi, che condividano la stessa fiducia, per una giusta causa, con la gioia di una sincera amicizia.

Il 16 aprile 2012 è stato sottoscritto lo statuto del Fan Club nel quale abbiamo inserito che ci preoccuperemo di organizzare alcune feste per il nostro campione, di organizzare le trasferte per le gare, ma anche di mettere in contatto persone con Stefano, con il mondo sportivo ed in particolare con lo sci.

Cercheremo con piccole iniziative di condividere con più persone possibile la nostra passione, lo sci, “l gust de jir co i schi!”.
Abbiamo creato anche un logo, volevamo qualcosa di semplice, facilmente riconoscibile e che raffiguri le due passioni di Stefano Gross: lo sci e la caccia. Abbiamo voluto che ci fosse un forte legame con il territorio, perciò abbiamo scelto i colori della bandiera ladina: il blu del cielo, il bianco della neve e il verde dei boschi e dei prati.

Stefano Davarda ha ideato questo logo:

“Uno sguardo all’orizzonte, mirando il prossimo obiettivo che con gli sci Stefano Gross riuscirà a cacciare!”

Nel logo si vede l’immagine di Sabo con il suo nome scritto in un carattere giovanile come del resto lo è lui, stile firma, il carattere inoltre riprende le linee ed i vuoti-pieni dell’immagine. Colori ladini che riprendono a grandi linee la prospettiva resa dal design della figura ed infine un sottotitolo: Stefano Gross Fan Club.

Qui la festa con la presentazione del Fan Club Stefano Gross.

Clicca qui per sapere come si diventa soci.